La pozione delle donne autoritarie

Sesso, ecco la posizione più amata dalle donne autoritarie

Tra le posizioni del sesso, è la più amata dalle donne ed è anche la posizione in cui è la donna a guidare la ricerca del “punto G”. Parliamo della posizione seduta: ecco per chi è adatta, vantaggi e svantaggi.

 

Donne attive e non passive; donne alle quali la ricerca del proprio piacere non è da meno della predisposizione a procurare piacere all’uomo.

 

Ma di che si tratta e come si articola la posizione del sesso da seduto?

 

E’ la posizione in cui la donna si siede sopra il membro dell’uomo e decide quanto in profondità andare, con quali movimento ondulatori, e soprattutto come “fare centro” per procurarsi l’orgasmo.

 

 

In questa posizione l´uomo rimane seduto e la partner si appoggia sopra di lui, così che il pene possa scivolare nella vagina.

 

Ma come ogni altra posizione nel sesso, ci sono pro e contro per lui e per lei.

 

 

 

Eccoli uno per uno

 

 

Svantaggi per lei: se la donna è seduta di fronte a lui non potrà muoversi liberamente ed eseguire molti movimenti con il bacino a differenza di quando si è nel letto.

 

 

Svantaggi per lui: l´uomo non potrà imprimere molte spinte dal momento che la donna è sopra di lui. Ma se la donna si siede sul pene con le spalle voltate al partner, potrà tenere i piedi sul pavimento e muoversi in modo più libero.

 

 

Variante 1: l´uomo allunga le gambe e la donna si siede sul pene. In questa posizione la donna può andare e venire verticalmente appoggiandosi sulle mani e le gambe, mentre l’uomo accompagna i suoi movimenti sollevandola per le natiche o le cosce.

 

 

Variante 2: l’uomo può trovare un sostegno appoggiando il dorso al muro mentre la donna può inginocchiarsi invece di sedersi per potersi piegare più facilmente in avanti e cambiare l’angolo d’inclinazione della vagina.

 

 

Vantaggi per lei: in questa posizione c´è un maggior controllo della penetrazione che nelle altre posizioni con penetrazione da dietro. Le pareti anteriori della vagina e il punto G sono ben stimolate e l’uomo, in questa posizione passiva, può accarezzare il seno e il clitoride della compagna.

 

  

Svantaggi per lui: se l´uomo non trova un sostegno questa posizione potrebbe risultare stancante.

 

Naturalmente, provare per credere!

18/03/20150