Sesso costoso!

Quell’atto d’amore in mezzo alla natura gli è costato carissimo: nell’aprile del 2013, il britannico Peter Cousins, 55 anni, artista della contea di Dorset, era partito dal Portogallo per un viaggio intorno al mondo assieme alla sua fidanzata Dawn Reed. Arrivati negli Stati Uniti dopo alcuni mesi, i due si erano fermati in un ranch in mezzo al deserto del Nevada. Peter e Dawn aiutavano in cucina e nel tempo libero uscivano per andare ad esplorare le tante meraviglie naturali della zona. Ad esempio: le numerose sorgenti d’acqua calda. 

 

Dramma nel deserto 

La disavventura della coppia inglese – insieme da circa due anni – viene raccontata con dovizia di particolari dai media inglesi. Come riferisce il Telegraph, Peter e Dawn si erano tolti i vestiti per godere qualche ora di relax in una di queste sorgenti termali naturali calde in mezzo al deserto. Tuttavia, durante l’atto sessuale il 55enne sente un improvviso dolore al petto, inizia a sudare, si agita, crolla: un infarto. La fidanzata è disperata. «Aiuto, aiutatemi». Nessuno la può sentire. Il ranch si trova infatti a diversi chilometri e la città più vicina ad un paio d’ore. Come se non bastasse, non c’è campo per chiamare i soccorsi. Una situazione angosciante. La ragazza non ha scelta: lascia l’uomo e va a cercare aiuto. Dopo una corsa di cinque chilometri, il colpo di fortuna: riesce a fermare un camion. Il conducente ha un telefono satellitare e chiama finalmente i soccorsi. «Un elicottero è partito, stiamo arrivando», dice l’operatore del 911. I due vengono trasportati all’ospedale di Reno (Nevada) e un’operazione d’urgenza riesce a salvare il 55enne. I medici gli inseriscono uno stent. Peter rimane in osservazione per cinque giorni. 

 

 

 

Conto da capogiro 

Quando i medici gli chiedono se ha già un’idea come saldare il trattamento, l’uomo non sa ancora cosa lo attende: «Avevo calcolato circa 5.000 dollari». Qualche giorno dopo, al britannico arriva il conto dall’ospedale. Un conto «da infarto»: 250.000 dollari (circa 220mila euro). Il suo problema: il giramondo non aveva stipulato nessuna assicurazione di viaggio prima di partire. Una bella scalogna. Peter decide di prendere il primo aereo per tornare in Inghilterra, Dawn resta invece nel ranch in Nevada. Una volta a casa, la seconda brutta sorpresa. Gli arriva una telefonata dalla fidanzata: «Ti lascio». L’artista a questo punto è solo coi suoi debiti. «Non so proprio come farò a pagare» dice l’uomo che, nonostante tutto, sembra non avere rimpianti. «Certo, probabilmente è stato il sesso più costoso di sempre, ma ne è valso ogni centesimo». fonte corriere.it

22/01/20150