L’ultima frontiera del sesso patologico: sex doll
Le bambole del sesso per uomini soli: viaggio tra volti, acconciature, capezzoli, occhi, carnagioni, peli pubici e grandi labbra da scegliere a piacimento
20/01/2015
L’ultima frontiera del sesso “ patologico” si chiama sex doll, ovvero le bambole del sesso che la tecnologia moderna dei materiali, dal silicone al laser, hanno ormai reso quasi indistinguibili dalle sembianze umane, per la gioia dei molti fans disposti a pagarle cifre che arrivano fino a 50 mila dollari.
Il boom viene ovviamente dagli Stati Uniti, paese all’avanguardia in tutto, anche nelle stranezze, e descrive un mondo fatto di business e squallore che è tutto un programma.
A chi sono destinate le bambole del sesso
Intanto il target
Dice il produttore che negli Usa va per la maggiore, Matt McMullen un ex scultore ora a capo della sua neonata azienda Abyss Creation: “Le mie bambole sono per quelli che non hanno molta fortuna con le donne o per quelli che non vogliono faticare per trovarne una ed io dò loro l’alternativa perfetta: una bambola a cui manca solo la parola”.
McMullen non si pone problemi etici ed è convinto che se ci sono persone che nel catalogo delle perversioni sessuali trovano soddisfazione a fare sesso con una bambola, evidentemente hanno problemi nelle relazioni sociali, di insicurezza che la sex doll risolve.
Gli optional a scelta: dai seni ai peli pubici
E, dunque, nella sua veste di benefattore delle frustrazioni maschili (esistono anche bambole maschili, ma domanda non tira) McMullen fa intanto un sacco di soldi perché le sue bambole sono mudulari e modellabili a seconda dei gusti del cliente.
Il sito che le vende offre 16 volti diversi, 14 acconciature, 20 tipi di capezzoli, 13 colori differenti dell’areola, 10 colori differenti di occhi, 9 differenti di capelli, 7 colori di labbra, 6 tipologie fisiche, 5 tonalità di carnagione differenti, 4 tipi di peli pubici
Un giro nel sito è un viaggio virtuale agghiacciante: sembra di fare shopping nel supermarket dei ricambi umani.
Inclusi nel prezzo ci sono i seguenti accessori: parrucca, completo di lingerie, necessaire per il lavaggio, lozione, spazzola, cipria e kit per le riparazioni con tanto di libretto di istruzioni.
Avrete notato tra gli accessori il “necessaire per il lavaggio”; ed infatti il benefattore dei maschi soli si premura di precisare che i clienti possono scegliere tra una vagina rimovibile ed una vagina realistica.
La prima è di gomma , molto resistente, può essere lavata, il chè rende più semplice quello che, per una persona in carne ed ossa, sarebbe il bidet. La seconda è più estetica, cioè più realistica
fonte staibene