Coccole e carezze? Ora si comprano. Ecco il catalogo e i prezzi
In Giappone e negli Usa aprono due catene di negozi per coccole, carezze e affetto platonico. Il sesso è vietato ma nel catalogo dei servizi ci sono optional insospettabili.
Decidete voi se considerarlo la prova provata della solitudine umana oppure se catalogarlo fra le tante varietà dell’amore a pagamento: sembra incredibile, ma ora gli abbracci, le carezze, dormire insieme, farsi grattare la testa diventano anche “servizi alla persona” che si comprano, si vendono e si pagano, secondo un tariffario che alza le parcelle a seconda della durata, della vicinanza e degli …optional.
Nell’era della banalizzazione del sesso, della spoetizzazione dei sentimenti, dell’addio alle romanticherie, sembrava scontato che solo il sesso potesse essere a pagamento.
E che l’atto meccanico della penetrazione sessuale rappresentasse il confine reale tra ciò che si può comprare (un orgasmo, ovvero un fattore biologico per taluni irrefrenabile) e ciò che non è in vendita, cioè l’affetto ( fattore psicologico difficilmente separabile dall’amore).
Ma chi è il cliente tipo? Prevalentemente uomini soli. Ed in effetti al contrario del luogo comune secondo cui sono principalmente le donne ad essere sensibili alle coccole, era già stato uno studio dell’Indiana University a confermare la predilezione maschile alle coccole . Leggi anche: Le coccole? Sono cose da…uomini
Dormire con uno sconosciuto a pagamento
Ed invece eccola qui la novità: ora si acquistano gli abbracci e le coccole e persino la grattatina sulla nuca. E se la cosa accade sia in Giappone che negli Usa, significa che nel mercato dell’amore, la domanda di coccole spopola indipendentemente dalle culture e dalle altitudini. Come a dire che il bisogno d’affetto non ha confini.
A Tokio il locale nel quale si vendono abbracci si chiama Cosleeping ( dormire insieme) ed è un negozio nel quale la gente fa shopping di abbracci, oppure acquista una dormita condivisa con sconosciuti. Si avete capito bene, dormire.
Chi sta pensando che si tratta solo di una trovata di marketing per tenere lontani i poliziotti della Buoncostume dalla reale attività della prostituzione e del sesso a pagamento si sbaglia: il sesso è rigorosamente vietato non solo e non tanto perché li, nel negozio, non si può e non si deve fare, ma perché chi acquista cinque minuti di abbracci, di sesso proprio non ne vuol sapere.
Sicchè ci pensa Ah- Lai una ragazza cinese di 26 anni a mettere a suo agio il cliente chiarendo prima di tutto il catalogo dei servizi che può acquistare. Si, perché in effetti, se i servizi principali sono le coccole e il dormire insieme, c’è poi da scegliere tra una serie di optional dell’affetto che costituiscono la ciliegina sulla torta. Eccoli:
Ecco il catalogo giapponese delle coccole
Nel catalogo delle coccole giapponese ci sono servizi a tariffa fissi, pacchetti in abbonamento e servizi personalizzati di cui non vengono resi pubblici i prezzi.
- • tessera di iscrizione : 37 euro
- • dormita singola: 20 minuti di sonno insieme alla sconosciuta o sconosciuto- costo, 30 euro
- • dormita di 1 ora: 72 euro
- • pacchetto di 10 ore di dormita insieme: 600 euro
- • supplemento abbraccio di 5 secondi: 12 euro
- • supplemento guardarsi negli occhi: 12 euro 3 minuti
- • Supplemento farsi grattare/ accarezzare la testa: 12 euro 3 minuti
- • far cambiare vestiti alla ragazza; 12 euro alla volta
- • far distendere la donna a cucchiaio; 12 euro 3 minuti
- • far dormire il cliente con la testa sul grembo della donna: 13 euro 3 minuti
- • far dormire la donna con la testa sul grembo del cliente: 26 euro
- • massaggio della donna ai pidi del cliente: 13 euro
- • massaggio del cliente ai piedi della donna: 26 eur.
La singolarità è che le coccole che il cliente vuole dare costano il doppio di quelle che vuole ricevere. Per vedere il tariffario completo Rocket news
Il catalogo americano delle coccole
Roba da asiatici? Macchè! La stessa cosa avviene a Portland nell’Oregon, uno dei più tradizionalisti Stati d’America. Li il negozio si chiama Cuddle shop, dove cuddle significa tenero abbraccio. Nel Cuddle up to me shop, (negozio Abbracciami) uno dei tanti Cuddle shop d’America,Samantha Hess è la vera maestra della coccola ed offre un servizio personalizzato a tariffe molto più a buon mercato. Una sessione di abbracci di 1 ora costa 60 poco meno dell’abbraccio giapponese.
Anche da Samantha le regole sono ferree, il contatto è solo platonico ed i clienti devono passare l’esame di Samantha che li sceglie riservandosi di non accettarne alcuni, secondo i suoi personali criteri di selezione.
Le sessioni al Cuddle shop di Samantha hanno uno standard esecutivo ben definito: ci si stende su un divano o un letto; ci si abbraccia e ci si accarezza ininterrottamente con lo scopo di offrire conforto emotivo ai clienti anche se sconosciuti.
fonte staibene