I consigli per far innamorare

Con queste 5 mosse potrai fare innamorare chiunque

I trucchi per far innamorare qualcuno di voi sono stati svelati dallo psicoterapeuta ed autore M. Gary Neuman. Non sono più necessari incantesimi e pozioni miracolose. Si inizia semplicemente con lo sguardo ! Guardare negli occhi della persona interessata mentre si è in sua compagnia aumenta l’intimità tra di voi.

Il secondo passo sembra semplice ma nasconde molte insidie. Si tratta banalmente di saper ascoltare la persona che vi interessa. Facile? Forse. Ma saper dimostrare vero interesse, empatia ed altruismo senza iniziar a parlare di sé stessi è una prova che non proprio tutti sanno superare.

Fate sentire importante la persona che amate. Trasmettere il vostro apprezzamento ha un effetto benefico sull’ego di chi vi sta accanto. Si sentirà migliore quando gli sarete vicino. Essere positivi e trasmettere amore alla persona desiderata è uno dei trucchi per far innamorare di cui non si deve fare a meno.

Il quarto dei trucchi per far innamorare è forse il più semplice e per molti spontaneo. È sufficiente sorridere! Sì, un sorriso non solo vi renderà più attraenti, ma scaverà il percorso verso il cuore di chi amate. M. Gary Neuman che ha condotto questa ricerca afferma addirittura che sorridere vi fa sembrare dei vincenti.

Ed ora l’ultimo passo. Avete ascoltato la persona amata, l’avete guardata negli occhi, apprezzata e le avete sorriso. Ora toccatela! Scavalcate l’ultimo ostacolo verso un’intimità maggiore. Un abbraccio, stringere la sua mano o una carezza sono sufficienti per completare la conquista del suo cuore. fonte DiLei

09/06/20160