Sesso orale meglio con un vegano

Chi non ha mai sentito la storia del succo d’ananas alzi la mano. Gli adolescenti maschi della mia generazione se ne sono bevuti litri nella convinzione che rendesse più dolce il sapore. Di cosa? Sì, proprio di quella cosa a cui stai pensando ora. 

Che quel che mangiamo influenzi il nostro organismo è senz’altro vero. Gli ultimi anni, in cui stili di vita e alimentazione come il vegetarianesimo prima, il bio poi, fino ad arrivare al vegan, stiano influenzando modo di approcciarci al cibo, è altrettanto vero. 

ue mesi fa, la BBC ha condotto una ricerca ribattezzata The truth about food, coinvolgendo 500 volontari al fine di studiare come il cibo influenzi vari aspetti della loro vita, tra cui l’ambito sessuale. fonte libero quotidiano

Tra questi, tre giovani coppie etero di età compresa tra i 20 e i 30 anni si sono sottoposte al seguente esperimento: per tre giorni a ognuno dei maschi è stato chiesto di evitare alcolici e cibarsi solo stata selezionata per loro una particolare, e diversa, tipologia di dieta: a un ragazzo è stata assegnata la dieta chiamata Hot and Spicy, composta esclusivamente da prodotti molto piccanti e speziati; al secondo è stata data la Fabolously Fishy, comprendente solo pesce marino; all’ultimo la Fantastically Fruity and Fresh, che includeva solo frutta e verdura. 

Al termine, è stato chiesto loro di far annusare e assaggiare un campione di sperma alle proprie compagne, che avevano il compito di indovinare a quale delle tre diete il loro compagno si fosse sottoposto. 

Fine ultimo di tutta questa girandola di cibi è stato quello di stabilire come lo sperma più dolce appartenesse al maschio della terza coppia, quello che aveva mangiato solo frutta e verdura. Ma vah??? 

Ora pensate un po’ voi se questo può essere un valido spunto per iniziare (o far iniziare al vostro ragazzo) una dieta vegana.

27/11/20150