Sesso dopo il rientro

Vuoi trasformare il ritorno tra le mura domestiche in una tempesta di passione? Ecco come fare in dieci mosse

 

Durante le ferie è facile mostrarsi più seducenti e in vena di malizie. Accade perché abbiamo più tempo da dedicare all’ascolto delle nostre sensazioni: ci sentiamo rilassati e stuzzichiamo il partner con attenzioni inusuali. Se in bocca senti già il sapore amaro del rientro, scopri come trasformare le tue abitudini di coppia con un ritorno alla routine in versione hot.

Dieci trucchi hot per sesso al top

1 FLIRTA – In vacanza tendiamo a flirtare di più, perché abbiamo tempo, siamo rilassati e più propensi all’amore. Che cosa ne dici di riconquistare il partner anche nella quotidianità? Flirta con lui, ti aiuterà a riscoprire il lato romantico che vi unisce.

2 VOGLIA DI RELAX – Il ritorno alla solita routine non sempre è facile. Punta su una parentesi di tempo tutta per voi, ogni giorno. Dall’aperitivo nel quartiere al film

page2image16872 page2image17032 page2image17192 page2image17352 page2image17512 page2image17672 page2image17832 page2image17992 page2image18152

abbracciati sul divano, stare insieme stimola l’intimità.

3 DOCCIA SEXY – Insaponatevi a vicenda e giocate a lavarvi con dolcezza, sarà malizioso e stuzzicante. Se la doccia è troppo piccola per entrambi punta su una maschera da applicarvi a vicenda: un modo per ridere insieme.

4 DAI SUOI – Usa l’occasione di una cena in famiglia per un fugace mordi e fuggi ad alta tensione. Sovvertire le regole e lasciarsi andare a un pizzico di pazzia vi farà tornare adolescenti.

5 AMBIENTE RELAX – L’atmosfera è fondamentale. No al telefono costantemente acceso e alle serate passate a lavorare o pulire. Abbassa le luci e impara a goderti ogni sera un momento di complicità sola con lui.

6 MASSAGGI HOT – Aggiungi qualche goccia di olio essenziale di vaniglia, Neroli, incenso, Ylang Ylang o la sua fragranza preferita a un olio vegetale. Strofina fra le mani e regala al tuo lui un massaggio lentissimo: a fine giornata avrà un effetto rilassante.

7 AD ALTA VOCE – Esprimi la tua passione, aiuterà il partner a sentirti vicina, coinvolta. Un messaggio hot prima che arrivi a casa, un biglietto da infilare in tasca o semplicemente sentire la tua voce durante un momento di intimità sarà liberante e molto erotico.

8 PELLE SCOPERTA – Secondo le ricerche dormire nudi stimola il desiderio e rende più facile il contatto di pelle. Vietato usare il pigiama, aggiungi una coperta in più e goditi l’intimità del suo abbraccio.

9 INTERESSATI – Il sesso inizia nel cervello: quando ci sentiamo amati, considerati e ascoltati cresce il desiderio e aumenta la voglia di stare insieme. Chiedi all’altro come è andata la giornata, aiutalo a sentire che sei presente.

10 BUONA NOTTE – Dormire insieme aumenta la complicità della coppia. Prima che vi addormentiate sfioralo con una carezza e abbraccialo. Secondo gli studi il bacio della buona notte è un’abitudine in calo capace di aumentare la sintonia di coppia.

fonte tgcom

02/09/20160