I posti più hot per fare l’amore

I posti più hot per fare l’amore

A CASA DEI SUOI – La cena di famiglia nasconde il contesto perfetto per un incontro piccante: che ne dici di fare l’amore di nascosto a casa dei suoi?

1 PISCINA – La piscina all’aperto stuzzica le fantasie erotiche e favorisce i nuovi incontri, perché in acqua ci sentiamo più liberi, disinvolti e rilassati.

2 AUTO – È un grande classico: fare l’amore in macchina ricorda i tempi dell’adolescenza e dà una scossa alla routine.

3 BOSCO – Una radura fra gli alberi e grandi spazi naturali avvolti nel silenzio, il bosco è un luogo dove riscoprire il piacere dell’intimità a contatto con la natura.

4 MARE – Tuffarsi nell’acqua salata del mare e nuotare fino a uno scoglio lontano, dove lasciarsi andare al brivido della passione con tenerezza e senso del proibito.

5 SPIAGGIA – Secondo le ricerche è il posto preferito dai single: in spiaggia flirtare è più facile, inoltre la vicinanza fisica e la nudità accendono il desiderio.

6 STANZA DA BAGNO – Una cena a casa di amici o conoscenti? Il bagno è perfetto per una breve fuga a due dove riscoprire il gusto del proibito.

7 TAVOLO – Stai cucinando? Fai pausa e coinvolgi il tuo lui in un incontro hot mordi e fuggi fra pentole e mestoli, fare l’amore in cucina sarà elettrizzante.

8 TERME – Dalle terme alla vasca da bagno, fare l’amore nell’acqua è coinvolgente, erotico e capace di dare emozioni profonde.

9 LAVATRICE – Grazie alle vibrazioni e al contesto domestico, fare sesso sulla lavatrice accenderà di malizia la solita routine, scarenando una vera tempesta di passione.

10 DAI SUOI – La cena di famiglia a casa dei suoi nasconde il contesto perfetto per un incontro piccante: stuzzica la sua malizia e… attenzione a non farvi beccare! 

 

fonte tgcom

19/08/20160