Curriculum per Conferenze

Marco Rossi, nato a Pavia nel 1965, si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1989 e specializzato in Psichiatria nel 1993 presso l’Università degli Studi di Pavia.

E’ sessuologo clinico dal 1995. E’ presidente della Società Italiana di Sessuologia ed Educazione Sessuale e responsabile della Sezione di Sessuologia della S.I.M.P. Società Italiana di Medicina Psicosomatica.

Oltre a svolgere la sua attività di psichiatra, psicoterapeuta e sessuologo, ha un’intensa attività mediatica. Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive, fra le principali ricordiamo "Loveline" di MTV, "Buona Domenica", "Maurizio Costanzo Show", "Pomeriggio 5" di Canale 5, e alla trasmissione di RAI 2 “Italia sul Due”. Per la radio ha condotto con Anna Mirabile  una trasmissione radiofonica su Radio Rai 2 “Eros e Sentimenti” oltre che partecipare come esperto in sessuologia a numerosi programmi radiofonici.

Per la carta stampata collabora a varie riviste tra cui il Settimanale DI PIU’ ( Cairo Editore)  e Riza Psicosomatica.

Ha creato a Milano il Centro di Medicina Sessuale (www.medicinasessuale.it).

Lo potete trovare su internet www.marcorossi.it

Su Twitter come @marcorossireal "MarcoRossiSessuologo"

Su Facebook  http://facebook.com/marcorossisessuologo o sulla fanpage Sessuologia.

Cerca nel sito

Acquarelli Erotici

Realismo Idealista a Zagabria

 Acquarelli Erotici

Prossimi Incontri ed Eventi

Giovedì 13 Aprile, il Dott. Rossi parteciperà all'inaugurazione della mostra DRAWJOB L’eros spiegato da 22 illustratori, 6 scrittrici, 2 esperti e 1 film, presso Spazio Tapirulan
Corso XX Settembre 22, Cremona

info a questo LINK 

------------------------

Martedì 9 Maggio,  presso l’elegantissimo Chervò Golf Hotel spa & resort San Vigilio in località Pozzolengo  (a 5  min dall’uscita autostrada di Sirmione , BS), il Dott. Rossi terrà un incontro, con apericena, dal titolo EROS SENZA TABU' UN PERCORSO VERSO IL PIACERE. L'incontro, realizzato in collaborazione con La Chiave di Gaiasi pone come obiettivo quello di stimolare, interagire, incuriosire, informare ed arricchire la conoscenza verso l’argomento Eros senza Tabù . Per info e iscrizioni seguite questo link

 

 

Go to top